Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Partecipazione a Quali investimenti per le strategie di contrasto alla violenza sulle donne workshop di apertura di un ciclo di incontri

Public Engagement
Partecipazione a workshop di apertura di un ciclo di incontri organizzati da Intervita e Well_B_Lab* in 14 città italiane per dare un seguito concreto e fattivo alla prima indagine nazionale sui Costi economici e sociali della violenza contro le donne.
Sede dell’iniziativa:
Dipartimento di Economia Marco Biagi
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Gennaio 28, 2014
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Workshop di apertura di un ciclo di incontri in 14 città italiane per dare un seguito concreto e fattivo alla prima indagine nazionale sui Costi economici e sociali della violenza contro le donne. Il progetto ha lo scopo di avviare un percorso di ascolto e di confronto con la finalità di proporre nuove ipotesi di monitoraggio e analisi integrata del fenomeno attraverso la rete dei servizi del territorio e nuove politiche volte ad abbattere i costi della violenza sulle donne.

Tipo

Partecipazione alla formulazione di programmi di pubblico interesse

Strutture collegate

Dipartimento di Economia "Marco Biagi" (Partecipante)

Afferenze

Referenti

ADDABBO Tindara (Altro)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.8.1.2