Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Notte europea dei ricercatori.

Public Engagement
L’attività ha l’obiettivo di migliorare la conoscenza dei visitatori in merito ad alcuni temi che sono al centro del dibattito politico-economico, ma sui quali si registrano spesso distanze significative tra percezioni e realtà. Il focus sarà sul benessere delle famiglie e sulla sua distribuzione oggi e durante la crisi economica recente. Il benessere viene declinato in una prospettiva multidimensionale.
Sede dell’iniziativa:
Complesso San Geminiano via San Geminiano, 3 Modena
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 28, 2018 -
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

L’attività ha l’obiettivo di migliorare la conoscenza dei visitatori in merito ad alcuni temi che sono al centro del dibattito politico-economico, ma sui quali si registrano spesso distanze significative tra percezioni e realtà. Il focus sarà sul benessere delle famiglie e sulla sua distribuzione oggi e durante la crisi economica recente. Il benessere viene declinato in una prospettiva multidimensionale.

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

Dipartimento di Economia "Marco Biagi" (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

TORRICELLI Costanza (Responsabile scientifico)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.8.1.2