Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Partecipazione a "Osservatorio sugli appalti privati, la catena del valore e i meccanismi di coordinamento tra imprese"

Public Engagement
L'Osservatorio nasce per valorizzare e accrescere il patrimonio di relazioni, dati e informazioni accumulato grazie all’attività della Commissione di Certificazione in materia di appalti privati, subfornitura, contratti di rete e consulenza d’impresa.
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Gennaio 1, 2018 - Marzo 31, 2020
  • Dati Generali
  • Afferenze
  • Terza Missione

Dati Generali

Obiettivi

Obiettivo precipuo dell’Osservatorio è quindi quello di produrre, diffondere e trasferire dati, informazioni e conoscenza sui processi di esternalizzazione, internalizzazione e coordinamento tra imprese e sul loro impatto sul lavoro in termini quantitativi e qualitativi, in prospettiva interdisciplinare e transdisciplinare.

Tipo

Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Strutture collegate

Dipartimento di Economia "Marco Biagi" (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

BASENGHI Francesco (Organizzatore)

Terza Missione

Public Engagement

Vicepresidente della Commissione di certificazione dei contratti (d. lgs. n. 276 del 2003) istituita presso la Fondazione Universitaria Marco Biagi
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.8.1.2