Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Sviluppare la brand equity corporate nel retail grocery: il contributo dell’immagine paese

Public Engagement
Estratto dal best paper del Convegno Sinergie-SIMA 2020 “Does Country image impact retail brand equity? A multi-cue analysis” apparso sulla sezione Management Nites di Mark up
Sede dell’iniziativa:
pubbicazione digitale
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Ottobre 27, 2020
  • Dati Generali
  • Competenze
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Management Notes è una rivista digitale, organizzata in forma di blog, il cui obiettivo è partecipare al dibattito politico, sociale ed economico su temi rilevanti per il nostro Paese. A tale proposito la rivista vuole ottenere la partecipazione il più possibile ampia non solo della comunità accademica, ma anche del mondo dei manager operanti nelle imprese. LLa rivista vuole avere un impatto il più possibile ampio sulla società e sulla comunità dei manager. L’uditorio è costituito non solo dagli

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate (2)

Dipartimento di Economia "Marco Biagi" (Nessun ruolo, solo afferenza)
Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" (Partecipante)

Competenze

Settori


SH1_10 - Management; marketing; organisational behaviour; operations management - (2016)

Afferenze

Referenti

MARTINELLI Elisa (Responsabile scientifico)

Partecipanti

DE CANIO FRANCESCA (Altro)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.10.0.6