Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Partecipazione a gruppo di lavoro per la definizione di un playbook per produttori televisivi, volto a individuare come strutturare programmi televisivi che riducano la conflittualità politica

Public Engagement
Partecipazione a gruppo di lavoro per la definizione di un playbook per produttori televisivi, volto a individuare come strutturare programmi televisivi che riducano la conflittualità politica
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 8, 2020 - Luglio 30, 2020
  • Dati Generali
  • Competenze
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Distribuiri ai produttori televisi un playbook con indicazioni pratiche su come strutturare programmi televisivi che riducano invece di aumentare la conflittualità politica

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento Chirurgico,Medico,Odontoiatrico e di Scienze Morfologiche con interesse Trapiantologico, Oncologico e di Medicina Rigenerativa (Coordinatore/Organizzatore)

Competenze

Settori (7)


SH3_12 - Communication and information, networks, media - (2020)

SH3_2 - Inequalities, discrimination, prejudice, aggression and violence, antisocial behaviour - (2020)

SH3_3 - Social integration, exclusion, prosocial behaviour - (2020)

SH3_4 - Attitudes and beliefs - (2020)

SH3_5 - Social influence; power and group behaviour - (2020)

SH3_6 - Kinship; diversity and identities, gender, interethnic relations - (2020)

Goal 3: Good health and well-being

Afferenze

Referenti

VEZZALI Loris (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.10.0.6