Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Cineforum con Istituto Levi di Vignola (MO), proiezione de "Il ragazzo dai pantaloni rosa" per iniziativa anti-bullismo nell'ambito del progetto EPLAY

Public Engagement
Cineforum con Istituto Levi di Vignola (MO), proiezione de "Il ragazzo dai pantaloni rosa" per iniziativa anti-bullismo nell'ambito del progetto EPLAY
Sede dell’iniziativa:
Vignola
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Dicembre 18, 2024
  • Dati Generali
  • Competenze
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Promuovere una cultura anti-bullismo e pro-fair play nei giovani

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate (3)

Dipartimento Chirurgico,Medico,Odontoiatrico e di Scienze Morfologiche con interesse Trapiantologico, Oncologico e di Medicina Rigenerativa (Coordinatore/Organizzatore)
Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" (Coordinatore/Organizzatore)
Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze (Coordinatore/Organizzatore)

Competenze

Settori (9)


SH3_1 - Social structure, social mobility, social innovation - (2024)

SH3_2 - Inequalities, discrimination, prejudice - (2024)

SH3_3 - Aggression and violence, antisocial behaviour, crime - (2024)

SH3_4 - Social integration, exclusion, prosocial behaviour - (2024)

SH3_5 - Social attitudes and beliefs - (2024)

SH3_6 - Social influence; power and group behaviour - (2024)

SH3_7 - Social policies, welfare, work and employment - (2024)

SH3_8 - Poverty and poverty alleviation - (2024)

SH3_9 - Social aspects of teaching and learning, curriculum studies, education and educational policies - (2024)

Afferenze

Referenti (7)

AGUELI Barbara (Organizzatore)
BISAGNO ELISA (Organizzatore)
CADAMURO Alessia (Organizzatore)
COCCO VERONICA MARGHERITA (Organizzatore)
LUCARINI ALICE (Organizzatore)
TELESCA Giovanni (Organizzatore)
VEZZALI Loris (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.10.0.6