Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Videointervista per il sito "E' tempo di vita" e intervista per il Gruppo Adnkronos

Public Engagement
Videointervista sulle strategie di terapia adiuvante nelle pazienti affette da tumore mammario in stadio precoce, per il sito "E' tempo di vita" (https://www.etempodivita.it/cure-tumore-seno/tumore-al-seno-localizzato) e intervista per il Gruppo Adnkronos che ha rilasciato comunicato stampa ripreso da numerosi giornali su tutto il territorio nazionale.
Sede dell’iniziativa:
online
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Luglio 3, 2025
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

sensibilizzare e informare le pazienti affette da tumore mammario sulle loro opzioni terapeutiche nel setting adiuvante di malattia

Tipo

Pubblicazioni (cartacee e digitali) dedicate al pubblico non accademico

Strutture collegate

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Materno-Infantili e dell'Adulto (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti

TOSS ANGELA (Chairman)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.8.1.2