Post instagram per informare della collaborazione dell'ospedale Magati di Scandiano alle attività didattiche di unimore, in particolare è sede del tirocinio per gli studenti di infermieristica
Public Engagement Il post ha l'obiettivo di far conoscere i luoghi della didattica e delle sperimentazioni degli studenti del Dipartimento, e per valorizzare l'ambiente famigliare in cui vengono accolti per effettuare le attività legate al percorso che hanno scelto. In particolare in questo caso l'attenzione viene posta sulla fine del tirocinio per gli studenti di infermieristica di Reggio Emilia
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Giugno 18, 2026