Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Short on Work - edizione 2012

Public Engagement
SHORT on WORK è un concorso internazionale per video brevi sul lavoro contemporaneo che nasce da un progetto di ricerca della Fondazione Marco Biagi dedicato alle rappresentazioni audiovisive del lavoro.
Sede dell’iniziativa:
Fondazione Marco Biagi, Modena
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Luglio 10, 2012 - Settembre 15, 2012
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Short on Work ha l'obiettivo di stimolare la pratica documentaristica sul lavoro con l’obiettivo di individuare nuovi criteri tipologici - teorici, tecnici e interdisciplinari - delle rappresentazioni del lavoro contemporaneo, utili ad orientare nuove produzioni e a valorizzare le ricadute dell’attività didattica e di ricerca.

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate

Dipartimento di Economia "Marco Biagi" (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

FABBRI Tommaso (Responsabile scientifico)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.8.1.2