Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Il modello della tripla elica per la nuova mobilità”, Relazione al Masa Day Digital

Public Engagement
Intervento su atteggiamenti degli user nei confronti delle future tecnologie ina mbito automotive
Sede dell’iniziativa:
Modena (seminario virtuale) - Masa Day Digital - Motorvalley Fest Digital
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Maggio 15, 2020
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Analisi su percezioni e atteggiamenti individui sull'utilizzo di nuove tecnologie in ambito automotive

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

Dipartimento di Economia "Marco Biagi" (Nessun ruolo, solo afferenza)

Afferenze

Referenti

MARCHI Gianluca (Altro)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.10.0.6