Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIMORE
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIMORE

|

UNI-FIND

unimore.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

Intervista per il sito “STAT: Reporting from the frontiers of health and medicine” in relazione agli effetti della lettura

Public Engagement
Intervista per il sito “STAT: Reporting from the frontiers of health and medicine” (https://www.statnews.com/2016/07/19/reading-boosts-empathy/) in relazione al commento dell’articolo di Keith Oatley “Fiction: Simulation of social worlds.”
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Luglio 19, 2016
  • Dati Generali
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

Informare il pubblico in merito agli effetti della lettura di libri

Tipo

Pubblicazione e gestione di siti web e altri canali social di comunicazione e divulgazione scientifica

Strutture collegate

Dipartimento di Educazione e Scienze Umane (Coordinatore/Organizzatore)

Afferenze

Referenti

VEZZALI Loris (Responsabile scientifico)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.10.0.6